Future Leader Programme: percorso Crown per giovani ingegneri

13 ago - Parma
Altro

Future Leader Programme: percorso Crown per giovani ingegneri Join to apply for the Future Leader Programme: percorso Crown per giovani ingegneri role at Page Personnel . 2 days ago – be among the first 25 applicants.
Dettagli sul cliente Crown Holdings è leader globale nel settore del packaging metallico, con una forte presenza industriale e una cultura aziendale fondata su eccellenza operativa, sostenibilità e valorizzazione delle persone.
Guarda il video per conoscere Crown e i suoi dipendenti: https://www.youtube.com/watch?v=u1wBCQ7LJ_I
Descrizione Il Future Leader Programme è un programma triennale pensato per valorizzare il potenziale dei neolaureati motivati, offrendo loro un'esperienza completa e progressiva all'interno di un contesto produttivo internazionale, agile e orientato all'innovazione.
Il percorso inizia con un periodo operativo direttamente sulla linea produttiva , per acquisire una conoscenza concreta dei processi e delle dinamiche industriali. Questa esperienza è fondamentale per sviluppare una leadership consapevole e preparata a gestire persone,



impianti e miglioramento continuo.
Struttura del programma Durata: 3 anni
Rotazioni interne tra le diverse aree produttive del plant
Crescita professionale verso il ruolo di Shift Leader/Manager
Approccio formativo 70-20-10: 70% apprendimento sul campo
20% mentoring e confronto
10% formazione strutturata
Principali responsabilità Riportando al Manufacturing Manager , la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Supervisione delle linee produttive, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza
Analisi delle performance degli impianti e proposta di soluzioni migliorative
Collaborazione con l'ufficio tecnico per l'ottimizzazione di prodotto e processo
Supporto alla gestione e allo sviluppo del personale operativo
Profilo del Candidato Requisiti richiesti Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale
Interesse per il settore metalmeccanico e per i processi produttivi
Proattività,

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per future leader programme: percorso crown per giovani ingegneri / parma

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana