PROGETTISTA IMBALLI

13 ago - Marostica
Vimar

Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: Vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vita. Il tutto all’insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso. Abbiamo un modo per chiamare tutto questo: Energia Positiva. Un’energia sicura, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, intelligente, facile da controllare e bella da vedere. La stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo. L’Energia Positiva è la nostra filosofia.

La risorsa, inserita all'interno del team che si occupa dello sviluppo prodotto elettromeccanico, collaborerà alla gestione tecnica e documentale degli imballi, curando l’anagrafica dei prodotti in SAP, la codifica e manutenzione dati tecnici in Windchill e la realizzazione grafica degli impianti stampa tramite Illustrator.

In affiancamento alle figure senior,



contribuirà alla ricerca e sviluppo di imballi per prodotti speciali, assicurando la conformità alle specifiche aziendali e alle esigenze produttive e logistiche.

Il/la candidat* ideale è in possesso di un diploma/laurea ad indirizzo meccanico o similare, ha una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza di base dei principali software di progettazione e simulazione.

Completano il profilo precisione e attenzione al dettaglio, attitudine al lavoro in team, propensione al problem solving, spirito di iniziativa e proattività.

Costituiscono elementi preferenziali: una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza ed utilizzo del software Adobe Illustrator e/o Artios Cad.

Si offre tempo determinato della durata di 12 mesi.

La retribuzione iniziale non sarà inferiore ad Euro 29.000 lordi annui a cui si aggiungono i premi così come definiti dalla contrattazione aziendale.

L’offerta effettiva potrà su

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista imballi / marostica

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive