INFERMIERE/A STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI_CORNAREDO

13 ago - Italia
Arkigest Filiale di Milano

Arkigest - Agenzia per il Lavoro Divisione Permanent, per struttura residenziale dedicata all'assistenza anziani, seleziona

INFERMIERE/A

La risorsa entrerà a far parte di un'équipe multidisciplinare e si occuperà di assistenza infermieristica agli ospiti della struttura, monitoraggio delle condizioni cliniche, gestione delle terapie e collaborazione con il personale sanitario e assistenziale.

Requisiti :
- Laurea in Infermieristica
- Iscrizione all'Ordine Professionale
- Disponibilità al lavoro su 3 turnazioni

Si offre :
- Inserimento diretto presso azienda cliente
- CCNL UNEBA livello 3S (CNEL T141), RAL indicativa 23 K

Monte ore : 38 ore settimanali.
Sede di lavoro : Cornaredo (MI).
arkigestricerca2

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,



ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e in conformità al D. Lgs. 96/26 e alla Direttiva UE 970/23
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a struttura residenziale per anziani_cornaredo / italia

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO