13 ago - Italia
InPlace
Si ricerca un profilo con esperienza come Tornitore CNC (piazzamento, attrezzaggio, programmazione FANUC) e con una buona conoscenza di lettura del disegno tecnico.
Responsabilità:
- Programmare, attrezzare e operare torni CNC e tradizionali per la produzione di pezzi meccanici di precisione.
- Leggere e interpretare disegni tecnici e specifiche di lavorazione.
- Effettuare controlli di qualità sui pezzi prodotti per garantire il rispetto delle tolleranze richieste.
- Manutenzione ordinaria delle macchine e degli strumenti di lavoro.
- Collaborare con il team di produzione per ottimizzare i processi produttivi.
ORARIO DI LAVORO: 2 turni: 1° turno 06:00-13.20 / 2° turno 13:20/20:40
Sede di lavoro: Toara di Villaga (VI).
Requisiti:
- Esperienza comprovata come Tornitore Attrezzista.
- Programmazione Fanuc.
- Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici.
- Conoscenza dei principali strumenti di misura e controllo qualità.
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.
Tipo di contratto: Tempo pieno
Retribuzione oraria indicativa: 14 - 16
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL, candidandoti alla presente offerta di lavoro accetti di creare una utenza sul portale inplace.it dal quale potrai seguire il processo di selezione. by helplavoro.it
14 ago - Torino
Jobtome
14 ago - Torino
Jobtome
14 ago - Italia
Jobtome
14 ago - Napoli
Consulting / Consulenza / Coaching