13 ago - Milano
AFLALO
SEDE
Milano, Italia (Aflalo Milan Hub)
RIPORTA A
Responsabile Produzione, in stretta collaborazione con la Chief of Product e il Merchandising
CONTRATTO
Full-time, tempo indeterminato — livello e RAL commisurati all'esperienza
TRASFERTE
Visite regolari a tessitori e fornitori di accessori tra Como, Bergamo, Biella e Carpi; occasionali fiere di settore
CHI SIAMO
Aflalo è un brand di abbigliamento donna di lusso nato all'incrocio tra moda, artigianalità e tecnologia. Le nostre collezioni sono sviluppate e prodotte in Italia, con un hub a Milano che presidia lo sviluppo prodotto e una presenza internazionale in crescita. Mentre Aflalo si prepara al prossimo capitolo della sua crescita, il team di Milano si sta espandendo per essere all'altezza dell'ambizione della collezione e del calendario che la scandisce.
IL RUOLO
Aflalo cerca un Responsabile Acquisti che gestisca l'intero processo di approvvigionamento di tessuti e accessori, dallo sviluppo fino alla produzione in serie. Sarai il principale punto di contatto per i nostri tessitori e fornitori di accessori,
traducendo la direzione stagionale del design in tessuti e accessori confermati, puntuali e nei costi previsti, nelle mani giuste al momento giusto. È un ruolo fortemente trasversale, al centro di Design, Produzione e Merchandising, adatto a chi desidera una vera responsabilità di funzione all'interno di un brand di lusso in rapida crescita.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Ricercare e qualificare tessuti e accessori ogni stagione insieme a Design, in linea con i concept, i target di prezzo e il calendario di sviluppo — inclusa la gestione di campionari e lab dip, e la ricerca di nuovi tessitori e fiere (Milano Unica, Première Vision, Pitti Filati).
Negoziare prezzi, quantità minime d'ordine e termini di pagamento con tessitori e fornitori di accessori tra Como, Bergamo, Biella e Carpi, definendo insieme al Merchandising i target di costo di tessuti e accessori rispetto al margine capo.
Emettere e monitorare tutti g
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana