MEDICO PER TRASFUSIONI

13 ago - Latina
SOL

Nell'ambito del Servizio CURE DOMICILIARI del LAZIO ricerchiamo MEDICO per ampliamento del nostro servizio di assistenza specialistica domiciliare.

La risorsa, che si inserirà a riporto della Direzione Sanitaria, si occuperà di:
Gestione e supervisione delle procedure di trasfusione di sangue ed emocomponenti presso il domicilio del paziente

La persona che stiamo cercando risponde ai seguenti requisiti fondamentali:
Iscrizione all'Albo professionale
Assicurazione professionale
Professionalità
Capacità di lavorare in team
Disponibilità agli spostamenti
INTERESSE PER L' ASL DI FROSINONE, ma si valutano candidature anche per ulteriori zone (ASL LATINA/ASL RM 6/ASL RM 2/ ASL RM 3)

Cosa Offriamo:

La tipologia contrattuale sarà definita in sede di colloquio, in base alle esigenze del candidato e all’organizzazione del servizio

Vivisol offre un ambiente di lavoro vivace e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti.

Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico per trasfusioni / latina

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana