ADDETTO/A PULIZIE PART TIME C/O PISCINA

13 ago - Corsico
Afol Metropolitana

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO ASSUNZIONE

SEDE DI LAVORO: CORSICO

La risorsa, c/o una piscina di attività sportive dilettantistiche, si occuperà di pulizie dell'area piscine/palestre, spogliatoi e servizi igienici, con l'utilizzo di macchinari per uso professionale. Si occuperà inoltre di manutenzione semplice delle attrezzature. Si offre tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato

PROFILO IDEALE: preferibile precedente esperienza nel settore delle pulizie aziendali e di grandi spazi; indispensabile possesso di un mezzo di trasporto per raggiungere sede aziendale e vicinanza alla sede di lavoro; persona affidabile e con voglia di lavorare

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo parziale 30 ore settimanali (dalle 5.00 alle 10.00 su 6 gg lavorativi, da lunedì a sabato) – Lavoratori dello Sport (H077)

RETRIBUZIONE: stipendio mensile circa € 1000/1100

L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)

OSS - FULL TIME - RSA - MONCALIERI

26 ago - Moncalieri
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale Di Torino

Technical Service Specialist

26 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie part time c/o piscina / corsico

Military Veterans: District Operations Leader

26 ago - Italia
Altro

Italy Internship Product Marketing Assistant Darphin

26 ago - Italia
Altro