Addetto/Addetta Accoglienza

13 ago - Milano
Nh Hotel Group

Quale sarà la tua missione?

Come Receptionist sarai responsabile di soddisfare le esigenze degli ospiti all'arrivo e alla partenza e di fornire un'esperienza eccezionale durante il loro soggiorno, in linea con la visione e i valori dell'hotel in materia di soddisfazione dei clienti.
Cosa dovrai fare?

Accogliere e completare il processo di check-in per tutti gli ospiti e i gruppi in arrivo in modo tempestivo e competente, nonché completare il processo di check-out per gli ospiti e i gruppi in partenza.
Gestire l'assegnazione delle camere in base alle caratteristiche degli ospiti (VIP, abituali, nuovi clienti, ecc.) con il reparto corrispondente.
Gestire, se necessario, e garantire che il front office e il management siano pienamente informati su richieste, domande, reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti.
Conoscere tutti i prodotti e i servizi dell'hotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili, nonché gli eventi VIP e speciali.
Conoscere e comunicare i servizi dell'albergo disponibili (lavanderia, prenotazione di ristoranti)



e le informazioni generali sulla sicurezza.
Massimizzare l'occupazione delle camere alle migliori tariffe (questo include la chiusura delle vendite e delle extranet, se necessario).
Utilizzare tecniche di up-selling (promuovere il programma di fidelizzazione, altre destinazioni, cibo e bevande, trasporti e strutture alberghiere).
Gestire le prenotazioni di camere per gli ospiti in arrivo.
Fornire informazioni agli ospiti sulla struttura e sull'area circostante (musei, monumenti), compresi eventi speciali, attrazioni, ristoranti, attività, ecc. della città.
Rispondere alle richieste degli ospiti per accordi o servizi speciali (ad esempio, trasporto, prenotazioni, lavanderia) prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati.
Rispettare gli standard del brand.
Assistere gli altri dipartimenti se necessario.
Cosa stiamo cercando?

Esperienza precedente nel reparto Front Office, preferibilmente in

Sap ewm consultant

15 ago - Italia
Steelcobelimed

Clinical sales associate

15 ago - Italia
Intuitive

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta accoglienza / milano

Responsabile ufficio tecnico | settore arredamento

15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro

Apprentice C&I Engineer

15 ago - Italia
Saipem