Infermiere/a per centro dedicato a trattamento DCA

13 ago - Viterbo
Istituto San Giorgio

Istituto San Giorgio è un Centro per il Trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) e dell’Obesità.

Il centro accoglie i suoi ospiti in forma residenziale e nel centro diurno. Presso l’Istituto, il percorso diagnostico, clinico e riabilitativo può essere realizzato in tutta la sua completezza, permettendo la gestione clinica con una graduale e progressiva riduzione dell’intensità assistenziale e la possibilità di completare il progetto terapeutico con l’attività diurna. Gli ampi spazi interni ed esterni, le numerose attività in programma, le varie dotazioni strutturali ed i molteplici servizi a disposizione dell’utenza, integrano il progetto terapeutico che viene studiato per ogni singolo ospite. Il modello teorico clinico rivolto anche alle famiglie, la possibilità di accogliere i minori, oltre che le numerose attività, fanno del Centro l’unico servizio integrato esistente in Regione Lazio e uno dei pochi sul territorio nazionale.





Si ricerca infermiere/a per Centro dedicato al trattamento dei pazienti affetti da Disturbi del Comportamento Alimentare e Obesità (DCA) sito a Soriano Nel Cimino (VT).

Il centro ospita minori e adolescenti tra i 13 e i 22 con difficoltà psichica a cui offre servizi di riabilitazione in un’ottica di recovery.
- possesso di titolo abilitante alla professione e regolare iscrizione all’OPI;
- preferibile esperienza pregressa con pazienti psichiatrici.

Si offre sia inserimento di tipo subordinato che collaborazione in regime di libera professione/P.IVA, su turnazioni (mattina, pomeriggio e notte - weekend e festivi compresi).

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a per centro dedicato a trattamento dca / viterbo

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome