13 ago - Conegliano
Talent'S Angels
Il nostro cliente è un notevole gruppo industriale con presenza internazionale, operante nel settore della produzione elettromeccanica. Ci ha incaricati di selezionare per la propria sede centrale un **Buyer.** **Posizione**:
La figura ricercata si dedicherà all’acquisto di componenti metallici e lamiera, garantendo l’ottimizzazione dei parametri di servizio/prezzo. **Principali responsabilità**: - gestione trattativa ordine per ordine (listini di acquisto, ordini di acquisto e conferme)
- gestione delle tempistiche e solleciti (anticipi, posticipi e annullamenti)
- preventivazione nuovi materiali
- scouting e ricerca nuovi fornitori
- monitoraggio trend di costo delle materie prime
- aggiornamento reportistica di acquisto **Requisiti**:
Si richiedono:
- Diploma Tecnico e/o Laurea in Ingegneria o Economia
- esperienza mínima di acquisto di 3-5 anni
- buona conoscenza della lingua inglese
- persona tenace con ottima propensione al lavoro di gruppo e al problem solving
- ottime capacità analitiche e organizzative, doti di precisione e utilizzo degli strumenti informatici **Altre informazioni**:
Sede di lavoro: provincia di Treviso, nelle vicinanze di Conegliano. **Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana