Responsabile di Sala

13 ago - Siena
Athena

Mangia Restaurant by Hotel Athena (Hotel 4 stelle nel centro storico di Siena) Stiamo cercando un professionista qualificato ed entusiasta per unirsi al nostro team come responsabile di sala, specializzato nel servizio di colazione e cena. SI PRECISA CHE NON OFFRIAMO VITTO E ALLOGGIO. Responsabilità principali: - Gestire le operazioni quotidiane del ristorante durante i servizi di colazione e cena.
- Supervisionare il personale di sala e assicurare un servizio impeccabile e cortese.
- Coordinare le attività quotidiane del ristorante, inclusa la preparazione e l'allestimento delle sale.
- Collaborare con la cucina per garantire la tempestiva consegna dei piatti e mantenere gli standard qualitativi.
- Mantenere gli standard igienici e di pulizia del ristorante.
- Gestire prenotazioni, accogliere gli ospiti e risolvere eventuali problemi durante il servizio.
- Assicurarsi che il personale sia formato e preparato per fornire un servizio di eccellenza. Requisiti: - Esperienza comprovata nel settore della ristorazione e dell’hôtellerie, preferibilmente in ruoli di gestione.
- Eccellenti abilità di gestione del personale e capacità di leadership.




- Forti competenze organizzative e capacità di gestire situazioni stressanti.
- Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio personalizzato.
- Conoscenza delle norme igieniche e delle pratiche di sicurezza alimentare.
- Eccellenti abilità comunicative e capacità di lavorare in team. Offriamo: - Ambiente di lavoro prestigioso e dinamico
- Opportunità di crescita professionale in un contesto di ospitalità di alto livello
- Formazione continua per migliorare le competenze nel settore
- Pacchetto retributivo competitivo, comprensivo di benefici aggiuntivi
- Non offriamo la possibilità di alloggio Offriamo un atmosfera di lavoro stimolante e gratificante, un pacchetto retributivo concorrenziale e la possibilità di crescere all'interno di un'organizzazione di prestigio nell'industria dell'Ospitalità. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Festivo
- Turni
- Weekend Esperienza: - responsabile di sala: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio)

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di sala / siena

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana