Perito Elettromeccanico Trasfertista

13 ago - Provincia di Mantova
Innovative Management Services S. R. L.

Ricerchiamo per assunzione Operatore meccanico / elettromeccanico, Perito Meccanico con qualche breve esperienza lavorativa, da formare e far crescere come installatore, assemblatore, montatore trasfertista professionista. Siamo un’azienda italiana consolidata, stiamo crescendo in modo costante, per questo stiamo rinforzando l’area técnica per affrontare in modo adeguato le richieste. Siamo abituati a fare crescere le persone volenterose, abbiamo persone molto competenti all’interno dell’area técnica che potranno insegnarti quello che serve affinché tu possa aumentare la tua competenza ed essere indipendente. E’ un lavoro molto dinamico, che ti permette di acquisire competenze tecniche di valore ed una professionalità ben pagata. Le attività dell’azienda includono la progettazione, realizzazione e installazione di diverse strutture elettromeccaniche, con quadri di distribuzione, sistemi di diagnostica, di trasformazione e conversione per la trazione elettrica. **PERITO ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA**:
**Dopo un adeguato inserimento ti occuperai di**:
Assemblare, montare, installare impianti, apparecchiature elettromeccaniche presso i cantieri sul territorio, sulla base di disegni tecnici, progetti e schede tecniche.
Aggregare parti di gruppi meccanici pre-assemblati.
Effettuare il collaudo e i test di funzionamento e prestazione dei macchinari/quadri elettrici.
E’ un'attività molto varia e dinamica, che include le diverse fasi che conducono alla consegna del macchinario assemblato al cliente. Lavorerai in coordinazione con i compagni di squadra.
L’attività prevede frequenti trasferte, presso i cantieri dove viene effettuato il montaggio.




Può includere talvolta anche alcune attività in quota.
Il lavoro prevede l’utilizzo di attrezzatura e mezzi automatici, richiede energia ed una buona forma física
Le trasferte sono per la maggior parte brevi, nelle zone limitrofe alla sede, dove potrai rientrare a casa la sera. il 20% circa delle trasferte hanno una durata maggiore, su cantieri più lontani, per cui dormirai fuori sede.
Durante la trasferta sei completamente spesato, i costi di vitto ed alloggio e carburante mezzi sono coperti dall’azienda; Ricevi una diaria per ogni notte passata fuori, le ore di viaggio in trasferta sono pagate; Gli straordinari verranno pagati come previsto da CCNL. **REQUISITI**:
Operatore meccanico, elettromeccanico, Perito meccanico, con qualche esperienza pratica coerente.
Potresti aver fatto un corso triennale in questo ambito (es ENAIP) o hai fatto esperienza pratica come meccanico, installando condizionatori, pannelli solari, impianti etc.
Hai una buona manualità, la voglia di imparare e diventare un professionista.
Sei molto dinamico, non vuoi restare chiuso in officina, ti interessa poter fare il trasfertista
Sei in buona salute, puoi lavorare in quota.
Abiti ad una distanza ragionevole dalla sede a Nogara o intendi traferirti in modo stabile in zona. **TI OFFRIAMO**:
Azienda solida ed in costante crescita
Ambiente lavorativo dinamico, con persone di esperienza da cui poter imparare.
Percorso di crescita, con formazione, affiancamento.
Assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento coerente con livello competenza
Straordinari, ore di viaggio trasferte pagate, diaria giornaliera, copertura costi vitto, alloggio, carburante mezzi. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

Personale di pulizie per stirare

22 ago - Montecosaro
Cronoshare.it

Catering matrimoni

22 ago - San Costanzo
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per perito elettromeccanico trasfertista / provincia di mantova

Trasferimenti di 1 moto da teramo a campobasso

22 ago - Teramo
Cronoshare.it

Preventivo per installazione di parquet laminato

22 ago - Pergine Valsugana
Cronoshare.it