Store Manager - CC RomaEst

13 ago - Roma
Primadonna

Il Gruppo Primadonna S.p.A. è presente nel settore del fashion retail, con oltre 300 punti vendita e 700 linee di calzature, abbigliamento e accessori alla moda. La nostra cultura aziendale si distingue per un approccio giovane, dinamico e innovativo, e siamo stati recentemente premiati con il riconoscimento Radar Academy Company for Generation Z, a testimonianza del nostro impegno verso l’inclusione e l’evoluzione generazionale

Posizione:

Per il nostro punto vendita di Roma, presso il CC RomaEst , siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di Store Manager. La risorsa si occuperà della gestione del team e del negozio nel pieno raggiungimento degli obiettivi.

Principali responsabilità:

- Garantire l’immagine del brand mantenendo elevati gli standard di servizio;
- Promuovere la fidelizzazione del cliente;
- Monitorare l’andamento dello store con un’attenta analisi dei KPI individuali e di negozio con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di fatturato e superarli;
- Gestire e formare le risorse del team secondo i valori e gli obiettivi aziendali, garantendo una comunicazione efficace;
- Ingaggiare, formare, motivare il personale permettendone lo sviluppo del potenziale;
- Effettuare una pianificazione organizzata dello staff secondo le priorità e le esigenze del punto vendita, avendo cura di distribuire i compiti tra le risorse.
- Il/la candidato/a ideale ha una forte passione per il fashion, ha maturato una solida esperienza all’interno di aziende dinamiche.

Requisiti:





- Elevata esperienza nella vendita assistita di almeno 3 anni in ruolo analogo;
- Provenienza da realtà di Abbigliamento e Moda;
- Orientamento al servizio di assistenza al cliente;
- Competenze tecniche di Visual Merchandising;
- Capacità di gestione dei tempi, delle priorità e delle scadenze;
- Ottime capacità di leadership manageriali e notevole propensione al team working;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare sui turni compresi i weekend e festivi;
- Fluente conoscenza della lingua inglese;
- Consuetudine all’utilizzo delle piattaforme digitali e conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);

Altre informazioni:

Pacchetto Retributivo:

- Contratto Tempo Determinato 12 mesi iniziali con inquadramento terzo livello del CCNL Commercio
- tempo pieno, 40 ore distribuite dal lunedì alla domenica
- RAL a partire da € 27.850
- Sconti sull’acquisto dei prodotti Primadonna Collection e Valerio 1966
- Piattaforme di convenzioni: BenefitHub, Corporate Benefit, Vickey.

Cosa offriamo:

- Opportunità di crescita all’interno di una realtà in continua espansione;
- Periodo di formazione retribuito (che potrà svolgersi anche in un punto vendita limitrofo)

Primadonna S.p.A. opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity: Scopri di più. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche ai profili appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.

Benefit: Programmi di sconto per i dipendenti, Sconti o convenzioni aziendali esclusive

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager - cc romaest / roma

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana