Assistente Alla Poltrona

13 ago - Erbusco
Hdental

**HDental,** network di ambulatori odontoiatrici in forte espansione su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una ASSISTENTE ALLA POLTRONA (ASO) CON ESPERIENZA da inserire nell'organico della nostra clinica di Erbusco (BS) L' Assistente alla Poltrona (ASO) si occuperà dell'assistenza alle seguenti branche odontoiatriche: Conservativa, Endodonzia, Chirurgia, Implantologia, Protesi e Ortodonzia. Entusiasmo, disponibilità, ottimo standing personale ed uso PC, completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da network di cliniche odontoiatriche, esperienza mínima di tre anni e la conoscenza del gestionale Orisdent.



Si richiede titolo ASO riconosciuto come da normativa vigente e disponibilità a lavorare 36 ore settimanali, su turni. **Si offre**:
adeguato periodo di formazione contratto assunzione diretta rilevanti premio mensili e trimestrale a raggiungimento obiettivi possibilità di un percorso di crescita professionale interna. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Ore previste: 36 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - assistente alla poltrona: 1 anno (Preferenziale)

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alla poltrona / erbusco

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana