13 ago - Modena
LVG Management
**FRONT OFFICE MANAGER** LVG Hotel Collection per il nuovo Hotel a Modena, ricerca un Front Office Manager, figura fondamentale all’interno dell’albergo, responsabile della gestione e del coordinamento del personale del Front Office, orientato al Mice. **Mansioni e Responsabilità**:
**Accoglienza e assistenza agli ospiti**: Il Front Office Manager dovrà assicurarsi che gli ospiti siano accolti calorosamente e ricevano un servizio di alta qualità.
**Gestione delle prenotazioni**: Supervisionerà le prenotazioni, il check-in e il check-out degli ospiti.
**Supervisione del personale di front-office**: Coordinamento delle attività del personale di reception.
**Risoluzione di problemi e reclami**: Dovrà gestire eventuali problemi o lamentele degli ospiti in modo professionale e tempestivo.
**Garantire la soddisfazione degli ospiti**: Si impegnerà a fornire un’esperienza positiva agli ospiti durante il loro soggiorno.
**Organizzazione e efficienza delle operazioni quotidiane**: Collaborerà con gli altri reparti dell’albergo per garantire un flusso di lavoro efficiente, controllo delle procedure e della qualità del servizio prime colazioni faranno parte dei compiti assegnati. **Competenze richieste**:
**Esperienza**: Almeno 2 anni di esperienza lavorativa in un ruolo di front office o in un altro ruolo correlato in contesti alberghieri con elevati standard di servizio,
sarà molto gradita l’esperienza d’uso del PMS Opera Cloud.
**Formazione**: Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito turistico o alberghiero. Corsi di formazione o certificazioni nel settore dell’ospitalità sono un plus.
**Abilità comunicative**: Eccellenti capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi.
**Leadership**: Capacità di guidare e motivare il team.
**Conoscenza delle lingue**: Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano. La conoscenza di altre lingue straniere è un plus. Valori Aziendali, Ospitalità, Qualità, Innovazione. Lavorare in LVG Hotel Collection significa entrare a far parte di un ambiente giovane, stimolante e in continua evoluzione. Offriamo opportunità di crescita competente, formazione e la possibilità di contribuire attivamente alla creazione di una catena alberghiera giovane e di successo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.700,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Convenzioni aziendali
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana