13 ago - Udine
Noesi Evolution S. R. L.
Noesi Evolution S.r.l., azienda che si occupa di servizi per le imprese, cerca docenti per corsi di formazione sul tema dell'analisi del valore che possano supportarci presso Udine. **Posizione**:
Il docente dovrà erogare un programma formativo dai contenuti teorici e pratici relativi all’analisi del valore spendibile nelle procedure di acquisizione adottate dai buyer del cliente. Dovranno essere trattati gli argomenti di seguito riportati, a titolo esemplificativo e non esaustivo, basati sull’analisi del valore con applicazione in ambito privato (si escludano i riferimenti agli acquisti con codice degli appalti): - metodi teorici principali di analisi del valore;
- esempi e esercitazioni pratiche di analisi del valore per acquisizione di servizi in outsourcing (es.
manutenzione di impianti, manutenzioni edifici, pulizia, giardinaggio, servizi professionali di supporto o progettazione); esempi e esercitazioni pratiche di analisi del valore per acquisizione di forniture. **Requisiti**:
Il docente deve avere possesso dei seguenti requisiti da comprovare mediante CV: - pregressa esperienza in analoghe docenze;
- domicilio in Provincia di Udine o limitrofe;
- possesso di Partita IVA individuale. **Altre informazioni**:
Il rapporto sarà regolato a mezzo di contratto di consulenza.
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive