13 ago - Lerici
La Marinella S.r.l. S.B.
La Marinella è un bistrot di mare e cocktail bar contemporaneo, che reinterpreta con eleganza lo stile tradizionale della ristorazione costiera ligure. Con affascinanti terrazzamenti a picco sul mare e una vista mozzafiato sulla baia di San Terenzo, La Marinella combina ingredienti di altissima qualità con una profonda conoscenza e rispetto per le tradizioni culinarie locali. La filosofia del locale, fortemente orientata alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente, si traduce in un impegno concreto come società benefit. La Marinella si è affermata come un punto di riferimento per chi desidera vivere un’esperienza raffinata e accogliente, dove il mare, la cucina e la mixology si incontrano in perfetta armonia. **FINALITÀ DEL LAVORO**:
Il **Sommelier** ha l’obiettivo di garantire un servizio del vino impeccabile, guidando gli ospiti nella scelta del miglior abbinamento con i piatti del menu. È responsabile della gestione della cantina, del servizio e dell’approvvigionamento dei vini, assicurando un’esperienza enogastronomica di alto livello. **PRINCIPALI RESPONSABILITÀ**:
- Consigliare gli ospiti nella scelta dei vini, assicurando il miglior abbinamento con le pietanze.
- Supervisionare il servizio del vino, garantendo che sia servito alla giusta temperatura e con la técnica adeguata.
- Gestire la cantina, monitorando le scorte e garantendo la corretta conservazione dei vini.
- Monitorare l’approvvigionamento dei vini, gestendo le forniture e assicurando la rotazione delle bottiglie.
- Assicurare il rispetto degli standard di igiene e sicurezza, mantenendo un ambiente di lavoro pulito e organizzato. **Unisciti a noi** e porta il tuo talento in un team che celebra il connubio tra tradizione, modernità e sostenibilità, ridefinendo la ristorazione con passione e dedizione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese Agevolazioni: - Alloggio
- Buoni pasto Disponibilità: - Festivo
- Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Data di inizio prevista: 14/04/2025
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana