Executive Assistant Real Estate

13 ago - Milano
Beyond Properties

Gruppo immobiliare operante nel nord Italia, specializzato nella gestione e sviluppo di progetti residenziali ricerca un Assistente Executive altamente motivato e dinamico per supportare il nostro team di leadership nella gestione quotidiana delle operazioni aziendali. **Responsabilità principali**: - Fornire supporto amministrativo e organizzativo al team dirigenziale, in particolare al CEO e ai manager di progetto.
- Gestire l’agenda del top management, organizzando riunioni, appuntamenti e viaggi d'affari.
- Coordinare la preparazione di report, presentazioni e documentazione per le riunioni.
- Interfacciarsi con clienti, partner e fornitori, garantendo una comunicazione efficace e tempestiva.
- Supportare nella gestione di progetti immobiliari, curando i dettagli organizzativi e logistici.
- Preparare e gestire la documentazione legale e contrattuale relativa agli accordi immobiliari.
- Monitorare e gestire le scadenze importanti e le priorità aziendali.
- Assicurare un flusso di comunicazione fluido tra i vari dipartimenti aziendali. **Requisiti**: - Esperienza pregressa in un ruolo di assistente o segretariato, preferibilmente nel settore immobiliare o in un contesto simile.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e dei principali strumenti di comunicazione aziendale.
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.




- Capacità di problem solving e di lavorare in modo indipendente.
- Ottime doti comunicative, sia scritte che verbali, in italiano (la conoscenza di altre lingue, come l’inglese, è un plus).
- Precisione, discrezione e capacità di mantenere riservatezza sulle informazioni sensibili.
- Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini (preferibile ma non obbligatoria). **Competenze personali**: - Proattività e iniziativa.
- Affidabilità e capacità di lavorare sotto pressione.
- Capacità di adattarsi rapidamente a un ambiente dinamico.
- Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interfunzionale. **Offriamo**: - Opportunità di crescita competente in un settore in continua evoluzione.
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
- Retribuzione commisurata all'esperienza e agli obiettivi raggiunti. Viene offerto contratto di assunzione a tempo pieno, con compenso ed eventuali premialità su performance commisurati al livello di esperienza maturata nel settore. Il lavoro verrà svolto in smart working e, a seconda delle esigenze, presso le unità abitative di proprietà del gruppo immobiliare. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.500,00 - €2.500,00 al mese Disponibilità: - Festivo
- Weekend

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant real estate / milano

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana