13 ago - Verona
QUICKLY & WELL
**Quickly&Well;**, agenzia di marketing e comunicazione operante su tutto il territorio nazionale con sedi a Venezia, Milano, Roma e Bari, ha aperto la selezione di **hostess & steward** da inserire in un team che supporta la presentazione e la vendita di un nuovo **dispositivo riscalda tabacco** di una multinazionale leader a livello mondiale, **a Verona e zone limitrofe.** **Cosa farai?** In punti vendita selezionati vicini al tuo luogo di residenza o in locali con eventi serali, il tuo compito sarà intercettare attivamente i potenziali consumatori, presentare il prodotto, proporre la prova gratuita con l'obiettivo di incentivarne la vendita. **Data**:Inizio Marzo. **Luogo**: Store promotion.
- Possibilità di proroga e stabilizzazione contrattuale._ **OFFRIAMO**:
Iniziale “Lettera d’Incarico Occasionale” con **compenso fisso + bonus aggiuntivi**, pagamento entro il 20 del mese successivo a quello lavorato.
- **Formazione completa** sull'attività e sul prodotto.
- Possibilità di entrare in una grande realtà, con varie opportunità di lavoro. Candidati per scoprirne di più, il team di Quickly&Well; ti aspetta. Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 30 giorni Retribuzione: €8,00 all'ora Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Bonus Esperienza: - promoter: 1 anno (Preferenziale)
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana