Addetti alla Delibera di Contratti Finanziari

13 ago - Roma
Spefin

Spefin Finanziaria S.p.A. società finanziaria ex art. 106 TUB, seleziona una nuova risorsa con il ruolo di Addetta/o alla Delibera di Contratti Finanziari, da inserire all’interno dell’Area Crediti.

Chi stiamo cercando

Cerchiamo una risorsa motivata, precisa e con uno spiccato orientamento al lavoro in team, da inserire nella nostra Area Crediti.

La figura ideale ha una consolidata esperienza nell’istruttoria e nella delibera di pratiche di cessione del quinto, e possiede una solida conoscenza delle normative di settore e delle procedure operative connesse alla valutazione del merito creditizio.

Responsabilità principali

Con il coordinamento del Responsabile del Team Delibera, la risorsa provvede a valutare e quindi deliberare le pratiche di finanziamento mediante cessione del quinto, delegazione di pagamento e prestiti personali, applicando le policy aziendali di valutazione e gestione del rischio.

Requisiti
- Diploma e/o Laurea, con preferenza di quelle appartenenti all’area economico/finanziaria/giuridica.




- Esperienza pregressa nell’area crediti di istituti che collocano tali prodotti
- Conoscenza delle normative di settore e delle logiche di istruttoria finanziaria
- Buona dimestichezza con strumenti informatici (pacchetto Office, CRM, gestionali di credito).
- Precisione, orientamento al rispetto delle procedure e delle scadenze e capacità di dialogo e problem solving verso la rete di vendita a livello nazionale.

Costituiscono un valore aggiunto:

Aver maturato una solida esperienza nel ruolo di deliberante di finanziamenti mediante cessione del quinto presso aziende operanti nel mercato di riferimento.

Benefit


- Inserimento in un gruppo finanziario di rinomata solidità e riconosciuta reputazione nel panorama della finanza al consumo.
- Contratto di lavoro dipendente commisurato all’esperienza e ai titoli rappresentati dalla risorsa.
- Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale.
- Ambiente vivace, orientato all’innovazione e all

Banchista

23 ago - Roma
Gian Paolo

Badante, compagnia * Weekend Sabato e Domenica

23 ago - Milano
Ser Settala

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti alla delibera di contratti finanziari / roma

Apprendista elettricista

23 ago - Camerano
fm impianti elettrici

Recruiter per affiliazione point luce e gas

23 ago - Livorno
Sentra Energia