Educatore Asilo Nido

13 ago - Napoli
Mamazen Srl SB

**Educatore/Educatrice 0-3 anni** Vuoi lavorare secondo i tuoi valori educativi? Con Piedino puoi farlo, senza sentirti più sola ed invisibile. C’è un momento, nella carriera di un’educatrice, in cui il lavoro in cooperativa o nei nidi privati inizia a stare stretto. Quando ti accorgi che sei invisibile, sotto-pagata, o costretta a scegliere tra lavoro e vita personaleforse è ora di cambiare. Noi cerchiamo persone che questo cambiamento vogliono davvero farlo. **Chi siamo** **Descrizione dell’opportunità**:
Stiamo cercando educatori ed educatrici motivati, interessati a prendere parte a un percorso professionale innovativo e umano, che valorizza la cura, l’ascolto e la relazione educativa in un contesto vicino alle famiglie e al territorio. **Chi cerchiamo**:
Persone con visione educativa, passione per il lavoro con i più piccoli, e voglia di mettersi in gioco all’interno di un progetto in crescita, dove la voglia di fare la differenza come educatore **Requisiti**: - Titolo abilitante per lavorare negli asili nido (L-19 o altro titolo riconosciuto a livello regionale)
- Esperienza con bambini nella fascia 0-3 anni (costituisce un plus, ma non è un requisito obbligatorio)
- Capacità organizzative e relazionali
- Possesso di partita IVA (o disponibilità ad aprirla) - (non ti preoccupare pensiamo tutto noi, dovrai concentrati solo sui bambini) Non serve esperienza decennale. Serve convinzione,



visione e voglia di mettersi in gioco. **Cosa offriamo**
- **Fatturato garantito (€1.400 netti al mese)**: - Formazione e accompagnamento continuo con pedagogisti, psicologi e pediatri
- Un ambiente di lavoro stabile, umano e rispettoso
- Collaborazione con partita IVA (non ti preoccupare pensiamo tutto noi, dovrai concentrati solo sui bambini)
- Una rete qualificato di educatrici e formatori che ti sostiene
- Opportunità reale di crescere e valorizzare il tuo ruolo educativo sul territorio **Perché ora** Perché se ti senti stanca, invisibile o fuori posto nel tuo attuale lavoro, Piedino può essere il tuo spazio per ricominciare senza ricominciare da zero. Qui il lavoro educativo torna ad essere ciò che deve essere: un atto di cura, rispetto e relazione. **Piedino non è un'alternativa. È il modo giusto di fare questo lavoro, finalmente.** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.400,00 al mese Benefit: - Corsi di lingua offerti
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio
- Piano incentivi Esperienza: - educatore: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore asilo nido / napoli

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana