13 ago - San Pietro in Casale
Umana
Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL PICKING TEMPO PARZIALE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di picking all'interno del magazzino, garantendo la corretta preparazione degli ordini secondo le specifiche richieste. Sarai responsabile della gestione dell'inventario, della verifica della qualità dei prodotti e della loro corretta sistemazione. Avrai un ruolo chiave nel garantire l'efficienza del processo logistico, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità: - Gestione delle attività di picking: dovrai assicurarti che gli ordini siano preparati in modo accurato e tempestivo.
- Controllo dell'inventario: sarai responsabile del monitoraggio dell'inventario e della segnalazione di eventuali discrepanze.
- Verifica della qualità dei prodotti:
dovrai controllare la qualità dei prodotti durante il processo di picking per garantire che siano conformi agli standard aziendali.
- Organizzazione del magazzino: sarai responsabile della corretta sistemazione dei prodotti nel magazzino per garantire un'efficace gestione dello spazio. Requisiti: - Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza delle procedure di magazzino e di picking
- Capacità di lavorare in team
- Ottime capacità organizzative e di problem solving
- Attenzione ai dettagli
- Disponibilità a lavorare su turni ORARIO: part time di 24 ore o 32 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica, su turni. CCNL: Commercio, 14 mensilità Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta da parte dell'azienda.
17 ago - Prato
Terry Soot Management Group
17 ago - Chiampo
Serafini
17 ago - Villaricca
ADELANTE
17 ago - Messina
P.p