PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

13 ago - San Canzian d'Isonzo
AIDP Piemonte e Valle d'Aosta

AIDP per la Pubblica Amministrazione

Carta D'Intenti La missione di AIDPpa è promuovere il ruolo dei manager pubblici, sviluppando le competenze delle persone su un doppio fronte:

cultura e regole . Per la cultura , riteniamo prioritarie crescita delle persone e gestione dei problemi, promuovendo "comunità basate sulla conoscenza" dei manager pubblici.

Per le regole , vogliamo stimolare e diffondere buone prassi in grado di incidere sui codici di comportamento delle amministrazioni. Le altre parole chiave sono ascolto e rappresentanza dei bisogni dei nostri iscritti. Intendiamo dunque confrontarci con attori pubblici e privati interessati al buon governo della cosa pubblica, per costruire un recente ruolo del management pubblico.

Possiamo offrire concreto un valore aggiunto grazie a una capillare e qualificata rete di contatti pubblici e privati, in grado di aprire importanti opportunità professionali.

Infine, rappresentiamo una preziosa sede di scambio tra management pubblico e privato , foriera di ulteriori occasioni di crescita professionale.

Share Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pubblica amministrazione / san canzian d'isonzo

Farmacista - Roma

17 ago - Lazio
Alma Farmacie

Farmacista - Milano Nord (Centrale/Bicocca)

17 ago - Milano
BENU Farmacia