PROMOTER-Aeroporto di Catania | LAVORO PART-TIME
Pubblicato il 13-08-2026 - Vimik Marketing srls in Catania
Mese di Giugno Hai diversi impegni o stai frequentando un corso e cerchi un lavoro tempo parziale compatibile con i tuoi ritmi? Vuoi migliorare con la tua comunicazione e cerchi un ambiente dinamico e internazionale? Questo lavoro fa per te.
Posizione: DI COSA TI OCCUPERAI Sarai a contatto diretto con le persone all’interno dell’aeroporto ed eventi organizzati
Presenterai e promuoverai i nostri brand in modo semplice e coinvolgente
Lavorerai in un contesto dinamico, mai noioso, a stretto contatto con il pubblico Non serve esperienza: valutiamo anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Ti formiamo noi.
Requisiti: COSA OFFRIAMO Orari flessibili, ideali per chi studia
Ambiente adatto a te !
Possibilità di continuare la collaborazione anche dopo Aprile CHI STIAMO CERCANDO Persone solari e comunicative
Buona predisposizione al contatto con il pubblico
Affidabilità e voglia di imparare Altre informazioni: Candidati ora e lavora in uno dei luoghi più dinamici di Catania
