13 ago - Torino
Gelso
**Annuncio di Lavoro: Responsabile Operativo — Brand di Gelateria di Altissima Gamma** Siamo alla ricerca di un **Responsabile Operativo** per un marchio di gelateria di altissima gamma, con diversi punti vendita dislocati in alcune delle principali capitali europee. Il/la **Responsabile Operativo** sarà una delle figure principali per il mantenimento degli standard d’eccellenza del marchio, occupandosi di organizzazione, gestione del team, supervisione delle attività giornaliere, formazione del personale e implementazione delle strategie per aumentare l'efficienza, senza perdere di vista l’attenzione per il prodotto, per l’esperienza del cliente e per l’immagine del marchio. **Requisiti**: - **Comprovata esperienza** in posizioni manageriali e di direzione di team, preferibilmente nel settore food & beverage, retail o dell’ospitalità.
- Formazione in **direzione aziendale**, business administration, tourism management o discipline affini.
- Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di problem solving.
- Competenze nella gestione delle risorse umane, nella valutazione delle performance e nella motivazione del team.
- Attitudine al multitasking, all’analisi delle vendite e delle performance,
all’implementazione di procedure standard.
- Disponibilità a viaggiare per supervisionare le diversi sedi a seconda delle esigenze.
- Ottima padronanza delle lingue (almeno l’**inglese**) per relazionarsi con team multilingue. **Cosa offriamo**: - Contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione commisurata all’esperienza.
- Un contesto stimolante, internazionale, dove contribuire allo sviluppo di un marchio d’eccellenza.
- Concrete possibilità di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €20.000,00 all'anno Benefit: - Assicurazione sanitaria
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turnazioni
- Tutti i weekend Retribuzione supplementare: - Premio di produzione Domande di preselezione: - Ha mai lavorato in una GELATERIA? Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Team management: 3 anni (Obbligatorio)
- Gestione della ristorazione: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Obbligatorio)
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive