13 ago - Milano
Lc-Service S. R. L.
LC-Service nasce da un'esperienza decennale nel settore informatico. Il costante contatto con differenti settori (Banking & Finance, Insurance, Industry, Energy, Automotive) costituisce la base per il Team di specialisti a disposizione dei nostri Clienti. La nostra presenza sul mercato è trasversale: operiamo all'interno dei maggiori settori spaziando dall'ambito finanziario a quello automobilistico. Le persone sono la nostra risorsa più notevole. Per un importante nostro progetto già avviato in ambita bancario, siamo alla ricerca di una figura di:
**PM ambito ICT**
- Esperienza di almeno 2 anni su ruolo di Project Manager in ambito ICT
- Esperienza in progettualità di integrazione sistemi informativi (nuovi applicativi ed evoluzioni di sistemi esistenti dalla raccolta requisiti al post produzione)
- Esperienza in progettualità con durata (kick-off-closing) maggiori di 6 mesi
- Capacità di interazione con diversi stakeholders e gestione progettuale autonoma
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Possibilità di svolgere l'attività in full remote Requisito fondamentale è la CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA Modalità di lavoro Full Remote. Nel caso di interesse è possibile caricare il profilo anche tramite il nostro portale tramite il link:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto
- Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - project manager: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Tedesco (Obbligatorio)
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana