Addetto Banconista Gelateria

13 ago - Milano
Sioli e Bissoli Gelateria con Caffetteria

_**Disponibilità immediata**_**.** Cerchiamo un addetto/a al banco gelateria con esperienza pregressa. Hai un'attitudine positiva, passione per il tuo lavoro, interesse al prodotto di eccellenza, serietà e disponibilità a lavorare anche la sera compresi i week end e i giorni festivi? **Cosa dovrai fare?** Accogliere e assistere i clienti con cortesia e professionalità. Servire gelati e prodotti da banco. Mantenere pulita e in ordine l'area di lavoro e le attrezzature. Assicurarti che i prodotti siano freschi, ben presentati e rispettino gli standard di qualità. **Ecco i requisiti che cerchiamo**:
Esperienza pregressa in gelateria, capacità di relazionarsi col pubblico, orientamento al cliente e attenzione, sorriso.



Competenze anche in caffetteria costituiranno requisito preferenziale. Proponiamo un'assunzione a tempo determinato (Quinto Livello), trasformabile in indeterminata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi Disponibilità: - Festivo
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turnazioni
- Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - banconista bar gelateria: 1 anno (Obbligatorio)

OSS - FULL TIME - RSA - MONCALIERI

26 ago - Moncalieri
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale Di Torino

Technical Service Specialist

26 ago - Italia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto banconista gelateria / milano

Military Veterans: District Operations Leader

26 ago - Italia
Altro

Italy Internship Product Marketing Assistant Darphin

26 ago - Italia
Altro