Front Desk in Eventi - Anche Prima Esperienza

13 ago - Milano
HAPPY MARKETING

Siamo una agenzia di marketing e comunicazione che opera sul territorio Milanese. **Posizione**:
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati. Svolgerai attività di comunicazione e promozione di progetti umanitari lavorando al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity, rappresentandole in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia. Ti **offriamo** un inserimento con contratto a da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; da noi troverai **tanta flessibilità** perché **SEI TU a decidere**se lavorare full time e/o tempo parziale noi ti chiediamo almeno 3 giorni pieni. Da noi troverai **formazione e affiancamento costante**:



un ricco percorso formativo certificato (**a spese aziendali**) e di **crescita** per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio. **Requisiti**:
**Quindi che aspetti? Vieni a lavorare con noi** Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito! Quello che manca ce lo mettiamo noi. Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale. **Altre informazioni**:

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in eventi - anche prima esperienza / milano

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive