Piping designer - junior

13 ago - Buttrio
Danieli

About us Fondata nel 1914, Danieli è leader mondiale nella costruzione di impianti e macchine per l'industria siderurgica. L'azienda conta oltre venticinque divisioni e si distingue per innovazione, spirito di squadra, eccellenza e affidabilità. Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di Piping Designer – Junior.

Sede di lavoro: Buttrio (UD).

Responsibilities Supportare e sviluppare la progettazione di base piping in relazione ai principali processi industriali

- Realizzare elaborati tecnici e studi piping in ambiente 2 D e 3 D
- Dimensionare gli spessori delle tubazioni in funzione delle condizioni operative
- Selezionare le classi di tubazione coerentemente con i parametri di progetto
- Garantire la conformità ai codici e normative internazionali di settore
- Collaborare con i diversi stakeholder di progetto (processo, meccanica, procurement) per lo sviluppo delle soluzioni tecniche.

Technical Requirements

Capacità di progettazione piping in ambiente 2 D e 3 D

- Esperienza nel dimensionamento meccanico delle tubazioni
- Familiarità con i principali codici e normative internazionali (es. ASME, ANSI,



ISO)
- Conoscenze professionale della lingua inglese.

Soft Skills

Precisione e attenzione al dettaglio

- Orientamento al risultato e rispetto delle scadenze progettuali
- Capacità di lavorare in team multidisciplinari
- Proattività e attitudine all'apprendimento continuo.

Other

Crediamo nel valore della diversità e promuoviamo un contesto inclusivo, in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale. Ogni candidatura sarà valutata senza alcuna discriminazione, inclusi fattori quali razza, religione, colore, origine nazionale, genere, orientamento sessuale, età, stato civile o disabilità. Scopri di più sulla Cultura Danieli L'azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria.

La retribuzione annua lorda prevista per la posizione partirà da 27.600 e sarà definita sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze richieste, responsabilità previste, livello di autonomia e complessità del ruolo.

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per piping designer - junior / buttrio

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana