Junior Auditor

13 ago - Lodi
Gigroup

Gi Group per EY - una delle Big Four - ricerca giovani laureandi e neolaureati in discipline economiche da inserire nella sede di Milano come
JUNIOR AUDITOR
Il percorso di inserimento parte dalla partecipazione a AUDITorium EY, la recruiting experience esclusiva che si terrà a Milano il 6 novembre.
Durante l’evento avrai l’occasione di metterti alla prova con prove di gruppo e individuali, conoscere i professionisti EY e vivere da vicino la realtà della revisione.
In EY il revisore non è solo un numero. Entrare in Audit significa intraprendere un percorso che ti permetterà di: - Lavorare in un contesto internazionale e creativo ,
- Utilizzare tecniche di revisione basate sull’utilizzo di innovative tecniche digitali ,
- Collaborare con i più grandi player di mercato,
- Accedere a un percorso di formazione e crescita continua. Requisiti




- Laurea magistrale in Economia (conseguita o in corso di conseguimento)
- Curiosità, attitudine al lavoro di squadra e spirito analitico
- Interesse per l’ innovazione e il mondo della revisione
- Conoscenza base dei principi contabili Opportunità
- Inserimento come Junior Auditor in EY Milano in stage curriculare/extracurriculare oppure in apprendistato I posti per AUDITorium EY, del 6/10/2025 sono limitati.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior auditor / lodi

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana