13 ago - Roma
Michael Page International
Riferimento: JN-082026-7079451 Pubblicato il: 2026-08-07 Luogo: Monza e Brianza e provincia, Italia, ITSalario: 45000 - 55000 /anno Tipo di contratto: Tempo pieno Azienda: Michael Page Settore: Engineering & Manufacturing Settore/Ruolo: Automation / Mechatronics / Robotics Settore: Industrial / Manufacturing Dove: Monza e Brianza e provincia Tipo di contratto: Indeterminato Nome del consulente: Andrea Rondoni Numero dellofferta: JN-082026-7079451 Motion Control & PLC Software Engineer Industrial Automation Azienda L'azienda opera nel settore dell'automazione industriale Offerta Sviluppare e programmare software per sistemi di controllo del movimento e PLC. Implementare soluzioni innovative per ottimizzare i processi produttivi. Effettuare test e debug per garantire il corretto funzionamento dei sistemi sviluppati.
Collaborare con il team di ingegneria per analizzare e risolvere eventuali problematiche tecniche. Redigere documentazione tecnica relativa ai progetti e alle soluzioni implementate. Supportare l'integrazione dei sistemi software con le infrastrutture esistenti.
Monitorare e migliorare le prestazioni dei sistemi di controllo in uso. Assicurare il rispetto delle normative e degli standard di qualità richiesti nel settore dei servizi per le imprese.
Competenze ed esperienza Cerchiamo una persona che abbia: Competenze consolidate nella programmazione di PLC e sistemi di controllo del movimento.
Conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione e delle piattaforme di sviluppo software. Capacità di analisi e risoluzione dei problemi tecnici complessi. Ottime doti di comunicazione e collaborazione in team multidisciplinari.
Familiarità con le normative e gli standard di qualità applicabili nel settore dei servizi per le imprese. Completa l'offerta Tempo indeterminato.
Retribuzione annua compresa tra 45.000 e 55.000 EUR + trasferte. Buoni pasto inclusi. Puoi presentare la candidatura se il ruolo è in linea con la tua esperienza. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana