Manuel cerca una babysitter a Gussago

13 ago - Gussago
Sitly

Siamo una famiglia di tre persone: mamma, pap e una bambina di 9 anni che frequenter la quarta elementare. Con noi vive anche un piccolo cagnolino, molto tranquillo. Siamo una famiglia presente e attenta alla crescita di nostra figlia e cerchiamo una persona solare, affidabile e responsabile che possa diventare per lei un punto di riferimento positivo.

Per noi rilevante non solo che venga seguita nello svolgimento dei compiti, ma che sia accompagnata gradualmente verso una maggiore autonomia, aiutandola ad acquisire un buon metodo di studio: imparare a organizzarsi, creare schemi, comprendere e rielaborare ci che studia e affrontare la scuola con curiosit e sicurezza.

Diamo molta importanza all'educazione, alla formazione e agli stimoli culturali, ma anche alla serenit, al dialogo e al rispetto dei suoi tempi. Ci piacerebbe quindi incontrare una persona capace di coniugare dolcezza ed empatia con un approccio educativo e stimolante.

Avremmo necessit per circa tre pomeriggi al

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manuel cerca una babysitter a gussago / gussago

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana