Buyer settore Edilizia Infrastrutturale

13 ago - Messina
Gigroup

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore possibilità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Per azienda leader nell’edilizia pubblica infrastrutturale selezioniamo:
BUYER_SETTORE EDILIZIA INFRASTRUTTURALE
**Principali mansioni**:
Gestione end-to-end degli acquisti per cantieri e commesse, interfacciandosi con fornitori qualificati e negoziando condizioni vantaggiose.
Definizione, emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, garantendo il rispetto delle tempistiche critiche di progetto.
Verifica e validazione della conformità delle forniture rispetto a capitolati tecnici e specifiche di gara.
Supporto alla direzione técnica e ai responsabili di cantiere per esigenze operative.
Collaborazione attiva nella gestione del budget di commessa e nelle pratiche di qualifica e valutazione dei fornitori.




Coordinamento operativo con ufficio tecnico e amministrazione per garantire un flusso efficiente delle informazioni.
Requisiti richiesti
Diploma tecnico o laurea in ambito tecnico/gestionale.
Esperienza nella funzione acquisti presso realtà infrastrutturali o edili.
Competenze su materiali edili e processi di appalto pubblico (preferenziale).
Spiccate capacità organizzative, negoziali e orientamento al problem solving.
Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office.
Teamworking, precisione e rispetto delle scadenze
Inquadramento
Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione.
Ambiente dinamico, strutturato, orientato alla crescita professionale.
**RAL indicativa**: 30.000-32.000 euro.
**Luogo di lavoro**: provincia di Messina
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer settore edilizia infrastrutturale / messina

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia