13 ago - Firenze
calvelli RSP
Codice: 2243.2.3.1.4 Riferimento: 2243 Azienda: Calvelli RSPIngegnere Project Managercod.: 2243.2.3.1.4 Per una società di ricerca biomedicale che opera nei settori della emodinamica e cardiologia, partner di una società produttrice dei dispositivi medici ideati dalla società stessa, siamo alla ricerca di un Ingegnere Capo Progettoper attività di Project Management: coordinamento delle risorse interne ed esterne e dei fornitori, per una gestione ottimale dei progetti.
Requisiti richiesti
- Laurea triennale/quinquennale in Ingegneria biomedica o gestionale o elettronica o Fisica- Conoscenze informatiche necessarie: buona/ottima conoscenza linguaggio C - Esperienza lavorativa anche breve di progettazione e/o coordinamento di progetti Requisiti preferenziali:o conoscenza Matlabo conoscenza Linux;o conoscenza di C++;o conoscenza di atmosfera QT libraries e QTquick.
- buona conoscenza della lingua inglese- capacità di scrivere e recepire specifiche tecniche;
Sede di lavoro: FirenzeÈ garantita la massima riservatezza in ogni fase della selezione. Candidature prive dei requisiti cercati, non verranno prese in considerazione
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana