13 ago - Siracusa
Sitly
Ciao! Siamo Giulia ed Emanuele, una coppia di professionisti alla ricerca di una figura di supporto per la nostra bimba, Ginevra.
Ginevra ha 7 mesi, una bimba molto tranquilla, curiosa e decisamente socievole: ama interagire con le persone e scoprire il mondo che la circonda. A causa dei nostri rispettivi impegni lavorativi, cerchiamo una persona affidabile, solare e con esperienza con i neonati, che possa prendersi cura di lei con dolcezza e attenzione.
Cosa cerchiamo: Esperienza pregressa con la prima infanzia. Puntualit, seriet e capacit di gestire la routine quotidiana (pappa, nanna, gioco). Una persona empatica che entri in sintonia con il clima sereno della nostra casa.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, rispettoso e adattabile, basato sulla fiducia reciproca e sulla collaborazione. Se pensi di essere la persona giusta per affiancarci nella crescita di Ginevra, non esitare a contattarci!
Giulia ed Emanuele
15 ago - Torino
Jobtome
15 ago - Firenze
Brainfield Italia
15 ago - Trento
Jobtome
15 ago - Milano
Jobtome