Ingegnere/Perito elettronico

13 ago - Venezia
Altro

E0003 | Technital, tra le principali società di consulenza ingegneristica in Italia, è protagonista nello sviluppo di soluzioni infrastrutturali integrate in tutto il mondo. Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari. Uniamo competenza tecnica, visione strategica e lavoro di squadra per accompagnare ogni progetto dall'idea alla realizzazione.

Per ampliare la nostra squadra, siamo alla ricerca di un Ingegnere Impiantista Elettrico. Diploma di istituto tecnico superiore o laurea triennale in Ingegneria Elettrica 3-5 anni di esperienza nella progettazione di impianti elettrici in media e bassa tensione Esperienza nella progettazione di impianti elettrici (schemi elettrici, planimetrie e relazioni tecniche) Conoscenza, anche di base, di impianti meccanici (HVAC, climatizzazione, condizionamento, antincendio) e dei relativi impianti elettrici Familiarità con impianti elettrici speciali (TVCC, BMS/SCADA, antintrusione, reti dati, ecc.) Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della progettazione in ambito pubblico (DM 36/2023) e delle normative internazionali Buona conoscenza della lingua inglese Utilizzo dei principali software di progettazione e preventivazione, tra cui AutoCAD,



Dialux e Primus/STR Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero Cosa prevede il ruolo? Entrerai a far parte di un gruppo multidisciplinare, collaborando con professionisti del settore impiantistico e con architetti, ingegneri civili e altri specialisti coinvolti nei progetti.

Lavorerai con autonomia operativa, confrontandoti con il Responsabile di settore per gli aspetti organizzativi, le principali decisioni tecniche e potrai coordinarti anche con collaboratori esterni coinvolti nelle attività di progettazione. Inserimento in un contesto dinamico e orientato alla collaborazione multidisciplinare Opportunità di crescita professionale su progetti di rilievo, in Italia e all'estero Fascia retributiva indicativa: RAL 28K - 36K € CCNL Imprese Edili Benefit: Contrattuali Buoni pasto da 10 € per ogni giorno di presenza Smart working: 2 giorni al mese Aziendali (rinnovabili annualmente) Assicurazione sanitaria estesa all'intero nucleo familiare (partner e figli) Assicurazione infortuni H24 Assicurazione Long Term Care (LTC) Permessi aggiuntivi per visite mediche rispetto a quanto previsto dal CCNL

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere/perito elettronico / venezia

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana