13 ago - Concordia Sulla Secchia
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Tempo Pieno
Fascia di RAL
25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa filiale di Finale Emilia- ricerca IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO QUALITÀ per azienda cliente sul territorio di Concordia sulla Secchia Attività:
- Supporto nella gestione dei processi e delle attività di competenza dell'Ufficio Qualità - Controllo e verifica della conformità di prodotti e servizi agli standard qualitativi aziendali prestabiliti - Predisposizione e gestione della documentazione relativa alla qualità e delle non conformità - Pianificazione e organizzazione degli audit interni Offerta:
Si propone tempo determinato in somministrazione, con possibilità di rinnovo.
Orario: full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì (8:30-12:30/14:00-18:00).
Fascia retributiva: RAL 24.000 ?30.000 €
La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Luogo di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO). Requisiti
- Pregressa esperienza nella mansione, anche di breve durata - Preferibile possesso di Diploma o percorso di Laurea - Conoscenza della Norma ISO 9001 e dei principali strumenti informatici - Ottime capacità interpersonali, di organizzazione e di lavoro in team completano la risorsa cercata Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino RAL:
15 ago - Italia
Steelcobelimed
15 ago - Italia
Intuitive
15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro
15 ago - Italia
Saipem