Impiegato/a amministrazione servizio - Categorie protette (L. 68/99)

13 ago - Caserta
CGT

Titolo: Impiegato/a amministrazione servizio - Categorie protette (L. 68/99)

Compagnia Generale Trattori S.p.A.

Città: Caserta

Descrizione

Siamo un’azienda italiana, dealer Caterpillar dal 1934, attiva nei settori del movimento terra, grandi opere, riciclo rifiuti, generazione e cogenerazione di energia, marino e Oil&Gas.; Ogni giorno forniamo le migliori soluzioni integrate per aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi in modo snello e sostenibile. Come società del Gruppo Tesya da sempre sposiamo il concetto di "Powering your growth" investendo nelle competenze di chi sale a bordo con noi.

Passione, evoluzione, condivisione, crescita sono solo alcune delle parole che decrivono il mondo CGT.

Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo Service appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per potenziare il team dedicato al coordinamento e alla gestione del service per il settore macchine movimento terra. Le tue mansioni principali nel ruolo saranno:

- Verifica e quadratura delle timbrature dei tecnici;
- Gestione prenotazione pernotti e note spese dei tecnici;
- Gestione degli ordini di acquisto in SAP e relativi fornitori;
- Gestione dei crediti;
- Supporto ai field service coordinator nell’ordine ricambi;
- Fatturazione.

Your Technical Skills Ci aspettiamo che tu sia in possesso delle seguenti technical skills:

- Diploma di ragioneria e/o affine;
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di supporto tecnico da almeno 2 anni, maturata preferibilmente presso realtà specializzate nella vendita di beni/servizi;
- Dimestichezza con i principali sistemi informatici (la conoscenza di SAP costituirà un plus);
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Your Personal Skills Per noi sono molto importanti anche le soft skills; pertanto, speriamo che nel tuo bagaglio ci siano anche queste caratteristiche:

- Buone capacità relazionali;




- Determinazione e curiosità;
- Forte orientamento al problem solving;
- Attitudine al lavoro in team;
- Doti di organizzazione e pianificazione;
- Orientamento al lavoro per obiettivi.

OUR VALUE PROPOSITION La nostra proposta di valore comprende:

- Retribuzione in linea con la tua esperienza;
- Accesso alla piattaforma e-learning aziendale ed erogazione di formazione specifica.

Sede di Lavoro: Teverola (CE). Ai sensi della Direttiva UE 2023/970 e della normativa nazionale di recepimento in materia di trasparenza retributiva, si informa che il trattamento economico non sarà inferiore ai minimi retributivi previsti dal CCNL di riferimento e che la posizione retributiva sarà determinata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere, quali inquadramento, competenze, esperienza professionale, responsabilità e contenuto della posizione. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal CCNL per i dipendenti di aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi (codice alfanumerico unico H011), sottoscritto dalla Confederazione generale italiana del commercio, del turismo, dei servizi, delle professioni e delle PMI (CONFCOMMERCIO), da una parte, e Federazione italiana lavoratori commercio, turismo e servizi (FILCAMS-CGIL), Federazione italiana sindacati addetti servizi commerciali, affini e del turismo (FISASCAT-CISL) e Unione italiana lavoratori turismo, commercio e servizi (UILTUCS-UIL) dall’altra parte.

La selezione è rivolta a persone di ogni genere (L.125/91) e sarà condotta secondo criteri non discriminatori. Nel corso della procedura non saranno richieste né acquisite, direttamente o indirettamente, informazioni sulle retribuzioni percepite negli attuali o precedenti rapporti di lavoro.

I dati personali fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.

Technical Compliance

26 ago - Mantova
Michael Page International Italia

Brand Experience Sales Associate

26 ago - Belluno
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrazione servizio - categorie protette (l. 68/99) / caserta

Technical Compliance

26 ago - Perugia
Michael Page International Italia

ERP Team Leader

26 ago - Salerno
DRS RADA TECHNOLOGIES