Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per frontend mobile engineer / react native / milano

Frontend Mobile Engineer / React Native

Pubblicato il 13-08-2026 - switchojob in Milano

Chi Siamo Switcho è il servizio digitale che permette alle famiglie italiane di risparmiare sulle spese : un sito e un'app dove ricevere suggerimenti su come risparmiare, trovare offerte migliorative sulle utenze luce, gas, telefonia, mutui e assicurazioni, conti e carte e concludere il tutto con un processo 100% digitale . Il tutto gratis! Siamo nati nel 2019 e da allora non ci siamo più fermati: più di 4 milioni di Euro raccolti, più di 1 milione di utenti registrati, 10 banche che offrono il nostro servizio ai loro clienti (tra queste Intesa , Banco BPM , Credem ).

Da luglio 2024 siamo entrati in Mavriq , brand internazionale leader nella comparazione e intermediazione online, parte di Moltiply Group (quotato sul segmento STAR di Milano) mantenendo la nostra indipendenza a livello di brand e servizi. La nostra mission è quella di permettere a tutti un risparmio sulle proprie utenze in modo chiaro ed i valori che ci contraddistinguono sono la semplicità, l'affidabilità e la trasparenza.

Cerchiamo persone con energia , creatività , passione per il bello, attenzione al dettaglio e con voglia di mettersi in gioco , perché in Switcho non ci si annoia mai

Come lavoriamo e cosa farai Abbiamo un approccio agile al nostro prodotto, dalla concezione all'implementazione.

Sperimentiamo sempre le idee sul mercato con iterazioni veloci, misurando e analizzando insieme al team i risultati (siamo cultori delle metodologie Lean). Lavorerai in un team cross funzionale, con persone collaborative e sempre in comunicazione.

Nello specifico il tuo obiettivo sarà sviluppare e mantenere app all’interno dell’ecosistema e dei brand del gruppo, collaborando con i nostri team,



contribuendo alle attività quotidiane e ricevendo supporto e feedback continui per crescere professionalmente.

Chi sei Sei una persona ambiziosa, con almeno 2 o 3 anni di esperienza di cui una parte significativa nello sviluppo mobile con React Native

Ti piace implementare applicazioni, partendo dalle esigenze di prodotto e collaborando con persone competenti e curiose, dalla business logic lato client all'integrazione con le API, sempre con un occhio sulle performance.

Sei la persona giusta se:

- Hai consolidata esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile tramite l'utilizzo di React Native/Expo.
- Hai esperienza nella progettazione e gestione di Design System e del loro utilizzo all’interno dei prodotti.
- TypeScript non ha segreti per te.
- Imposti e gestisci con disinvoltura toolchain per lo sviluppo Android ed iOS (in locale, nice to have: CI).
- I tuoi test automatici hanno salvato il team in diverse occasioni.
- Hai la passione per creare software piacevoli da usare e ami curare ogni dettaglio.
- Hai autonomia sulla gestione del lavoro per raggiungere gli obiettivi (ça va sans dire).
- La comunicazione e la collaborazione sono tuoi punti di forza. Sai confrontarti efficacemente con persone e competenze diverse;

non hai timore a chiedere aiuto e sei a disposizione per aiutare gli altri.

- Nice to have:



Hai esperienza nell’integrazione con sistemi di engagement (es. Push notifications).
- Nice to have: Hai esperienza nell’integrazione con webview e collaborazione con altri team FE (approccio “micro-frontends + shell”).
- Ti interessano le ultime tecnologie, ma sai prendere decisioni pragmatiche.
- Dai valore alla semplicità in quello che produci.
- Segui i coding standard ad occhi chiusi, ma usi i linter perché nessuno è perfetto.

Il nostro processo di selezione Ci teniamo ad offrire una candidate experience d'eccellenza e a valutare al meglio il tuo potenziale, pertanto il nostro iter prevede le seguenti fasi:
- Primo contatto con HR
- Call conoscitiva tecnica
- Take home assignment e call di review
- Ultimo step e Offerta

Perché unirti a noi Lavorerai in un contesto informale, orizzontale e in rapporto diretto con i principali stakeholder di Switcho e Mavriq. Potrai beneficiare del dinamismo di un contesto digitale e della solidità di un Gruppo internazionale.

Il miglior benefit? Non odierai i lunedì

Oltre a questo, offriamo:

- Contratto: tempo indeterminato
- RAL indicativa: 40-50K
- Sede: Milano (lavoro Ibrido)
- Buoni pasto 8 € per ogni giorno lavorativo (anche da remoto)
- Budget destinato alla formazione
- Percorso continuo di valutazione e crescita
- MacBook Pro o PC a tua scelta

Non vediamo l’ora di conoscerti quindi non esitare a mandarci ogni tipo di informazione utile a comprendere il tuo background e i risultati ottenuti di cui sei più fiero.

Raccontaci quali strumenti, workflow, librerie, framework usi e perché sono i tuoi preferiti e se ti fa piacere condividi link utili a comprendere altre tue passioni e risorse.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)
2026-08-14 09:40:18 - Umana - Codroipo
UMANA SPA per importante e nota catena di ristorazione veloce in zona Codroipo (UD), ricerca ADDETTI AL FAST FOOD. Si richiede: - predisposizione al contatto con il pubblico; - estrema flessibilità oraria; [...]
Aiuto pizzaiolo
2026-08-14 09:40:13 - Privato - Rovigo
Cercasi urgentemente aiuto pizzaiolo con esperienza per pizzeria sita a Polesella [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per frontend mobile engineer / react native / milano

Consegne a domicilio Cittadella
2026-08-14 09:40:08 - Food Racers - Cittadella
Ciao! Abiti a Cittadella o nelle vicinanze? Hai del tempo libero e vuoi utilizzarlo per guadagnare qualcosa in più? Foodracers è una applicazione che ti permette di entrare in contatto con tantissime persone ne [...]
(PI) Addetti/e alle pulizie
2026-08-14 09:40:06 - La Risorsa Umana - Lucca
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro - filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente addetti/e alle pulizie da inserire con contratto di somministrazione per una sostituzione e con scopo di assunzione diretta [...]