Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore / sardegna

Educatore

Pubblicato il 13-08-2026 - ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro in Sardegna

L'ASPAL ricerca, per la Kairos Società Cooperativa Sociale, 1 Educatore per assistenza specialistica ed educativa in ambito scolastico da inserire c/o istituti scolastici nei territori di Ghilarza e Sorgono.

Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

Ruolo La risorsa opererà a supporto di alunni con bisogni educativi speciali e/o disabilità, contribuendo a promuoverne autonomia, inclusione e partecipazione alla vita scolastica.

In particolare si occuperà di: progettazione e realizzazione di interventi educativi individualizzati; affiancamento degli alunni durante le attività scolastiche; supporto ai processi di inclusione e integrazione nel gruppo classe; osservazione e monitoraggio degli obiettivi educativi; redazione della documentazione e delle relazioni richieste; collaborazione con docenti, famiglie e servizi territoriali; partecipazione agli incontri di programmazione e verifica.

Requisiti obbligatori

- Laurea in Scienze dell'Educazione;
- patente di guida categoria B;
- disponibilità di mezzo proprio;




- disponibilità agli spostamenti nei territori di Ghilarza e Sorgono;
- buona conoscenza del Pacchetto Office.

Requisiti preferenziali:

Ottime capacità relazionali, capacità decisionali, problem solving, creatività, flessibilità e buona gestione dello stress.

Tipologia contrattuale offerta

Si offre un inserimento con tempo determinato e/o collaborazione autonoma.

Articolazione oraria: dal lunedì al venerdì con 20 ore alla settimana con possibilità di incremento. xrdztoy

Inquadramento contrattuale D2 con retribuzione di 23.325,70 annuale da rapportare a 20h settimanali.

Luogo di lavoro

Ghilarza e Sorgono

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).

Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)
2026-08-14 09:40:18 - Umana - Codroipo
UMANA SPA per importante e nota catena di ristorazione veloce in zona Codroipo (UD), ricerca ADDETTI AL FAST FOOD. Si richiede: - predisposizione al contatto con il pubblico; - estrema flessibilità oraria; [...]
Aiuto pizzaiolo
2026-08-14 09:40:13 - Privato - Rovigo
Cercasi urgentemente aiuto pizzaiolo con esperienza per pizzeria sita a Polesella [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore / sardegna

Consegne a domicilio Cittadella
2026-08-14 09:40:08 - Food Racers - Cittadella
Ciao! Abiti a Cittadella o nelle vicinanze? Hai del tempo libero e vuoi utilizzarlo per guadagnare qualcosa in più? Foodracers è una applicazione che ti permette di entrare in contatto con tantissime persone ne [...]
(PI) Addetti/e alle pulizie
2026-08-14 09:40:06 - La Risorsa Umana - Lucca
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro - filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente addetti/e alle pulizie da inserire con contratto di somministrazione per una sostituzione e con scopo di assunzione diretta [...]