EDUCATORE/EDUCATRICE

13 ago - Forlimpopoli
Archimede

Archimede S.p.A. Stiamo assumendo per realtà che ospita utenti con disabilità, un/una: EDUCATORE/EDUCATRICE.

L'educatore/l'educatrice si occuperà di

- predisposizione delle attività giornaliere
- preparazione e compilazione progetti educativi individuali
- affiancamento degli utenti durante i colloqui
- assistenza nelle attività degli oss(in caso di necessità). L'educatore/l'educatrice dovrà possedere i seguenti requisiti:
- precedente esperienza nella mansione di educatore/educatrice
- in possesso di laurea o affini nella mansione
- in possesso di ottime doti comunicative, pazienza e spirito di gruppo

CCNL: cooperative sociali C2LUOGO DI LAVORO: ForlimpopoliORARIO DI LAVORO: dal lunedì alla domenica su 2 turnazioni: 7.00-14.00/14.00-21.00Modalità di inserimento valutato in sede di colloquio

Archimede spa, filiale di Forlì, aspetta la tua candidatura!

Archimede





SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 24000,00 a 25000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore/educatrice / forlimpopoli

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana