13 ago - Emilia-Romagna
Rigi
La Società Nostra Cliente, azienda storica d'impiantistica alimentare, offre un'occasione per un professionista ambizioso e appassionato di meccanica, con esperienza, anche breve, nel disegno tecnico di particolari di macchinari per il riempimento e la chiusura.Responsabilità:
- Progettazione e sviluppo di disegni tecnici 2D/3D di particolari meccanici;- Supporto alla definizione delle soluzioni progettuali in collaborazione con ingegneri e team tecnici;- Messa in tavola e aggiornamento della documentazione tecnica;- Requisiti:
- Diploma di Perito Meccanico e/o Laurea in Ingegneria Meccanica;- Competenze nell'uso di software Creo;- Buona conoscenza della lingua inglese. xrdztoy Attitudine al lavoro di squadra, eccellenti abilità relazionali, dinamismo e propensione al problem solving ne completano il profilo.
15 ago - Italia
Steelcobelimed
15 ago - Italia
Intuitive
15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro
15 ago - Italia
Saipem