13 ago - Lucca
Barry Wehmiller
Informazioni sulla Divisione: BW Converting è un'alleanza strategica di risorse e servizi che riunisce sei aziende Barry-Wehmiller: Paper Converting Machine Company (PCMC), Winkler + Dünnebier (W+D), STAX Technologies, Hudson-Sharp, Baldwin Technologies e Northern Engraving and Machine. Questi leader del settore offrono marchi di fiducia e tecnologie innovative nella progettazione, produzione e assistenza di macchinari per la trasformazione e l'imballaggio ad alte prestazioni per i settori tissue, tessuti non tessuti, igiene, conversione sacchetti, spedizione e stampa. Barry-Wehmiller fornisce a livello globale progettazione, consulenza e produzione tecnologicamente avanzate nei settori del packaging, del cartone ondulato e della trasformazione della carta.
Combinando a un'idea di leadership che pone al centro le persone, strategie operative mirate e una crescita basata su obiettivi, Barry-Wehmiller è diventata un'azienda da $ 3 miliardi con quasi 12.000 dipendenti uniti da uno scopo comune: usare la forza del business per costruire un mondo migliore.
Descrizione del lavoro: Be part of a dynamic engineering team utilizing the latest technology to develop equipment in an OEM environment.
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana