Content Creator & Visual Graphic Specialist - Squadra Di Calcio Di Serie A

13 ago - Varese
IDNTT

CHI CERCHIAMO Stiamo selezionando un/a Content Creator Multiskill con forti competenze di Graphic Design per entrare a far parte del Creator Team dedicato ai canali ufficiali e ai progetti social di un'rilevante squadra di Serie A.

Cerchiamo una figura autonoma, capace di unire l’ideazione di contenuti social ad alto engagement alla creazione di un’identità grafica moderna, d’impatto e rispettosa del brand.

DI COSA TI OCCUPERAI

- Visual &

• Graphic Design: progettazione di grafiche sportive d’impatto per i canali social (matchday poster, format editoriali, caroselli, scorecard).

- Video Production &

• Editing: creazione autonoma di format video verticali (Reels, TikTok, Shorts) e riprese da mobile o videocamera durante gli eventi.

- Project &

• Workflow Management: organizzazione autonoma dei task, rispetto delle scadenze e pianificazione visiva del calendario editoriale su Asana.

- Publishing &

• Copywriting:



pubblicazione diretta e stesura di copy in linea con il tono di voce del club.

REQUISITI
- Solida esperienza in Sports Graphic Design (Photoshop/Illustrator): composizione, scontorni cut-out e color grading.
- Padronanza dei software di montaggio video (CapCut, Premiere Pro).
- Gestione fluida dei flussi di lavoro attraverso strumenti di project management (Asana) e chat di lavoro.
- Portfolio/Showreel OBBLIGATORIO: verranno prese in considerazione solo le candidature corredate da un link a grafiche sportive e social e a video realizzati.

TOOL Adobe Photoshop, Illustrator, CapCut/Premiere Pro, Asana.

Compenso previsto : €30.000–€45.000 annui, commisurato all’esperienza, alle competenze e all’impegno richiesto.

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per content creator & visual graphic specialist - squadra di calcio di serie a / varese

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive