13 ago - Vicenza
REV
Cerchiamo commesso/a specializzato/a da inserire in punto vendita del commercio al dettaglio per gestire le vendite durante la piena estate. La persona si occuperà di assistere i clienti con consigli mirati sui prodotti, gestire le operazioni di cassa, riordinare gli scaffali e supportare il team nei turnazioni intensi di giugno luglio agosto. Insieme costruiremo un'esperienza di acquisto positiva per la clientela che cerca soluzioni concrete.
Mansioni principali
Fornire consulenza personalizzata su prodotti del reparto specializzato
Gestire cassa e pagamenti con precisione quotidiana
Riassortire gli scaffali controllando scorte e scadenze
Accogliere clienti e risolvere richieste immediate
Supporto al team durante periodi di maggiore affluenza estiva
Aggiornare dati su gestionale semplice per tracciare vendite
Requisiti
diploma di scuola secondaria superiore orientamento al cliente e buone capacità comunicative attitudine al contatto diretto e al lavoro di squadra precisione nella gestione delle operazioni quotidiane familiarità con strumenti di cassa e pc di base disponibilità da subito per turni estivi
Offriamo un ambiente dinamico dove valorizziamo motivazione e spirito collaborativo. Nel nostro team ogni risorsa contribuisce attivamente al risultato del punto vendita.
Offerta e benefit
Retribuzione 1500-1800 € lordi mensili (CCNL Commercio)
Buoni pasto
Orario flessibile
Formazione continua
Welfare aziendale
Convenzioni aziendali
- Tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Vicenza
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive