13 ago - Milano
Studio di Revisori Associati
Studio di Revisori Associati
, studio qualificato operante nell’ambito delle attività di revisione legale dei conti e di vigilanza sulle società, ricerca, per la sede di
Milano
, un/a
Auditor con esperienza
.
Ruolo e attività
- Analisi e verifica delle diverse aree di bilancio delle aziende clienti, predisposte in accordo ai principi contabili nazionali (OIC) o internazionali (IAS - IFRS)
- Consulenza tecnica contabile
- Financial due diligence
- Mappatura dei principali cicli aziendali dei clienti attraverso colloqui con il personale amministrativo
- Verifica dell’adeguatezza dei controlli interni delle imprese.
Cosa offriamo
- La Retribuzione Annua Lorda (RAL) prevista per questa posizione è compresa tra € 33.000 e € 38.000
- L'inquadramento verrà definito in fase di selezione sulla base del profilo e in applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi
- La definizione del compenso specifico, inclusi eventuali elementi variabili,
dipenderà dalla valutazione del profilo rispetto ai requisiti della posizione
- La posizione prevede come benefit accessori buoni pasto, programma di welfare e wellbeing plan.
Cosa cerchiamo
- 2-3 anni di esperienza in revisione legale
- Laurea magistrale in discipline economiche
- Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
- Ottima dimestichezza nell’utilizzo di Excel.
L'organizzazione Pirola promuove la parità di genere e le pari opportunità, accogliendo le candidature di persone di ogni età, abilità, genere, orientamento sessuale, etnia e religione. Pirola si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, dove ogni persone è libera di esprimersi.
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana