ADDETTO/A ACCOGLIENZA E DEGUISTAZIONI WINESHOP - PART TIME

13 ago - Susegana
Eurointerim S. P. A.

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Valdobbiadene

Eurointerim S.p.A . - Filiale di Valdobbiadene ricerca per una strutturata cantina situata nella zona di Susegana (TV) un profilo professionale da inserire nell'organico come:

:

La figura competente si occuperà di prestare l'attività lavorativa all'interno del wineshop della cantina, in affiancamento alla responsabile. Le mansioni che andrà a svolgere sono: attività di accoglienza dei clienti italiani e stranieri, programmazione e gestione le degustazioni, vendita diretta del prodotto vino, controllo giacenze.

Non sono richieste competenze, ma interesse per il settore.

Skills & Experience:

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

- buona conoscenza della lingua inglese;
- passione per il settore del vino;




- orario lavoro part time pomeridiano dalle ore 14 alle ore 19;
- disponibilità dal lunedì al sabato, domenica riposo.

Tipo di assunzione: Contratto a scopo assunzione

Luogo di lavoro: limitrofi Susegana (TV)

Retribuzione: Retribuzione lorda mensile €1900-2000 – CCNL: Alimentare Industria La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a accoglienza e deguistazioni wineshop - part time / susegana

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia