13 ago - San Gennaro Vesuviano
gesfor academy
Gesfor Academy è un ente di formazione Campano. Progetta e realizza corsi regionali e percorsi finanziati per favorire inserimento e riqualificazione nel mercato del lavoro. Accanto alla formazione, opera come società di consulenza nella ricerca e selezione del personale e nelle politiche attive, a supporto di persone e imprese. I nostri servizi alle aziende sono erogati all’interno di un sistema di gestione certificato ISO 9001, ISO 45001 e ISO 27001.
Posizione: NUOVA APERTURA GDO A SAN GENNARO VESUVIANO! ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE GASTRONOMICA – PART TIME ? Ti piace stare ai fornelli e trasformare le materie prime in piatti pronti? Entra nella nostra squadra!
GESFOR ACADEMY SRL, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca più Addetti/e alla Produzione Gastronomica – Part Time per un'importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), in occasione di una nuova apertura a San Gennaro Vesuviano (NA). Se hai esperienza in cucina, gastronomia o ristorazione, hai buona manualità e ti piace lavorare in un ambiente dinamico, questa potrebbe essere la tua prossima possibilità! Cosa farai?
Entrerai a far parte del team dedicato alla produzione gastronomica e contribuirai alla preparazione dei prodotti destinati all'asporto e alla vendita. Preparazione e lavorazione delle materie prime;
Preparazione di piatti pronti caldi e freddi, gastronomia e specialità da asporto;
Porzionatura, confezionamento ed etichettatura dei prodotti;
Preparazione delle pietanze nel rispetto delle ricette e degli standard aziendali;
Controllo della qualità e della freschezza degli alimenti;
Corretta conservazione delle preparazioni;
Allestimento e rifornimento del banco dei prodotti pronti;
Pulizia e riordino delle attrezzature e degli spazi di lavoro;
Rispetto delle procedure HACCP e delle norme igienico-sanitarie.
Requisiti: Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone dinamiche, pratiche e con passione per il mondo della cucina e della gastronomia. Esperienza, anche breve, nella preparazione di prodotti gastronomici, piatti pronti, cucina o ristorazione;
Buona manualità e predisposizione alla preparazione degli alimenti;
Precisione, rapidità e attenzione alla qualità;
Capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra;
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche weekend e festivi.
Altre informazioni: Cosa offriamo? RAL €15.000 – €20.000
Contratto Part Time
Inserimento in occasione di una nuova apertura.
Possibilità di entrare a far parte della squadra fin dall'avvio del nuovo punto vendita.
Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata e in espansione. ? Sede di lavoro: San Gennaro Vesuviano (NA) ? Dalla cucina al banco: il tuo talento può diventare il valore aggiunto della nostra squadra. Se hai esperienza nella preparazione gastronomica e vuoi metterti in gioco in una nuova realtà della GDO, invia la tua candidatura! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03, 216/03 e 198/06.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
29 ago - Lecce
Amaris Consulting
29 ago - Roma
Algòmera | Software House
29 ago - Frosinone
Evolution Media
29 ago - Italia
Jobtome