Aiuto Cuoco/Cuoca - RSA - Varallo (VC)

14 ago - Varallo
Anteo Cooperativa Sociale Onlus

Anteo Impresa Sociale è una realtà attiva da oltre 30 anni nella progettazione e gestione di servizi socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Ogni giorno lavoriamo per promuovere il benessere, l'inclusione e la qualità della vita delle persone, mettendo al centro la professionalità degli operatori e il valore delle relazioni umane. Per il potenziamento dei nostri servizi siamo alla ricerca di professionisti motivati che desiderino entrare a far parte della nostra squadra.

Posizione:

Entra a far parte del team!

Ricerchiamo un/a aiuto cuoco/cuoca per un Centro Cottura presso una nostra struttura sita a Varallo, in provincia di Vercelli, in una zona tranquilla non lontana dal centro del paese e facilmente raggiungibile anche a piedi dalla fermata dell’autobus di linea.

Dove lavorerai

La RSA Casa Serena è accreditata con la Regione Piemonte, dispone di 140 posti letto e offre ospitalità ad anziani autosufficienti e anziani non autosufficienti, che necessitano di un livello d’intensità assistenziale medio-basso non più sostenibile a domicilio; sono inoltre possibili ricoveri temporanei di sollievo.

Di cosa ti occuperai

Entrerai a far parte di un'équipe multidisciplinare e contribuirai al supporto e all’assistenza degli ospiti della struttura nella preparazione pasti in ambito ristorazione collettiva.

In particolare ti occuperai di:





- Preparazione organizzazione e trasporto pasti (menù prestabiliti - pranzo e cena);
- Supporto nella gestione degli ordini;
- Pulizia, sanificazione e riordino degli ambienti di lavoro, utensili e attrezzature da cucina;
- Ricezione e corretta conservazione delle derrate alimentari;
- Coordinamento con i colleghi del gruppo cucina.

Requisiti:

- Possesso di Attestato professionale o formazione sul campo;
- Spiccata propensione al lavoro di squadra;
- Gradita esperienza precedente nella ristorazione collettiva;
- Patente B.

Altre informazioni:

Contratto di lavoro

- Applicazione del contratto collettivo nazionale di lavoro CCNL Cooperative Sociali;
- Livello B1 con RAL pari a euro 10.208,77;
- Part time su 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su turni diurni.

Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.

La ricerca rispetta il Codice delle pari possibilità (D.Lgs. 198/2006) ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003).

Benefit: Copertura sanitaria integrativa, Assistenza pratiche amministrative personale straniero, Formazione sul lavoro, Supporto allo sviluppo professionale

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/cuoca - rsa - varallo (vc) / varallo

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana