Magazziniere | Aeroporto Venezia

14 ago - Venezia
Lagardère Travel Retail Italia

Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice.

Il nostro motto è “A world connected”: siamo internazionali, valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.

Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!

Posizione:

Siamo alla ricerca di un/una Magazziniere/a per i nostri locali food dell'Aeroporto Marco Polo di Venezia full-time 40 ore settimanali.

Quale sarà il tuo contributo?

La posizione esegue il tempestivo rifornimento del magazzino e la predisposizione della merce destinata ai punti vendita, eseguendo le istruzioni del Team Lead e rispettando i regolamenti aeroportuali, doganali e le normative su sicurezza, HACCP, qualità, ambiente, privacy e fornitore conosciuto.

Responsabilità

- movimentazione della merce utilizzando, quando necessario, i mezzi aziendali dedicati, nel pieno rispetto dei regolamenti e delle procedure interne;
- attività di ubicazione della merce, garantendo il corretto posizionamento nei reparti e nelle aree di stoccaggio designate.
- attività di replenishment per garantire la corretta rotazione dei prodotti in magazzino, assicurando ordine, continuità delle scorte e rispetto delle procedure operative.
- picking della merce seguendo le indicazioni fornite, garantendo accuratezza e rispetto delle priorità operative.




- operazioni di carico e consegne presso i punti vendita situati all’interno del sedime aeroportuale, garantendo puntualità e rispetto delle procedure operative;
- pulizie e riordino delle aree di magazzino, nel rispetto delle disposizioni dei responsabili, dei regolamenti aziendali e delle norme vigenti in materia di sicurezza e prevenzione sul lavoro.

Requisiti:

Se il/la candidato/a ideale se:

- Hai esperienza nel ruolo di magazziniere;
- buon uno mezzi elettrici e pc;
- Sei disponibile a lavorare su turni (soprattutto sei disponibile al turno 18.00-2.00), dal lunedì al venerdì;
- Hai una buona conoscenza delle procedure logistiche.

Altre informazioni:

Cosa offriamo:

- Iniziale contratto a tempo determinato;
- Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi ristorazione collettiva e commerciale e turismo (FIPE) con qualifica di operaio/a 5° livello
- Retribuzione lorda: € 1580/mese (per 14 mensilità), da riparametrare in base al profilo part time
- Parcheggio gratuito a carico dell'azienda;
- Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali;
- Affiancamento e formazione continua.

Perché proprio noi?

- Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
- Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;
- Attenzione alle Persone e all’Ambiente.

Ti abbiamo incuriosito/a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!

We are a unique team, connected to the world. And together we thrive.

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere | aeroporto venezia / venezia

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox